• Trafil

Il battiscopa, un dettaglio che decide l’armonia dell’ambiente

La casa non è fatta solo di pavimenti e pareti: per un risultato senza stonature, Trafil realizza profili plastici per ogni esigenza.


Immagina di essere all’inizio di una giornata importante.

Hai indossato il vestito perfetto e quel cappotto nuovo che ti piace tanto, abbinando tutto dalla testa ai piedi. Ti senti bene con te stesso ed esci di casa, ma la prima persona che incontri ti fa notare che hai dimenticato l’etichetta sul cappotto o che hai le calze spaiate.

Un unico dettaglio sbagliato e l’equilibrio salta.

Allo stesso modo, anche nell’arredamento, dedicare più attenzione alla scelta dei particolari, può cambiare la percezione dello spazio. Scegliendo il battiscopa adatto darai un tocco finale di cura e armonia all’ambiente.



Scegliere il battiscopa perfetto

La scelta del battiscopa è il dettaglio che definisce realmente l’equilibrio di una stanza. Non si tratta solo di una barra di legno, di ceramica o di plastica poggiata alla base del muro, il battiscopa è la linea di confine che unisce le tre dimensioni della stanza, il punto di fuga dove l’occhio è naturalmente attratto.

Non c’è un’unica soluzione perfetta, ma diverse in base all’ambiente e alle esigenze.

Per un effetto di ampiezza naturale potete abbinare il battiscopa al pavimento, alle pareti o alle porte mantenendo lo stesso colore e texture. Potete scegliere un battiscopa dal motivo classico barocco per accostarlo a ciò che suggerisce l’ambiente o scegliere una linea dal design moderno e funzionale per nascondere i cavi che possono risultare antiestetici.



I battiscopa Square e Round: design eccellente d’uso quotidiano

I battiscopa Trafil della linea Square e Round sono particolarmente versatili, perché permettono di raccordare e abbinare pareti e pavimenti creando un armonico effetto d’insieme.

Sono disponibili in 13 colorazioni. Inoltre, i battiscopa Trafil Square e Round sono fatti in PVC espanso, un materiale estremamente leggero e flessibile, che risulterà molto facile da posare. Insieme a questo è importante considerare che il PVC è totalmente impermeabile, quindi non teme l’acqua è comodo e facile da igienizzare.



I battiscopa Trafil: una gamma completa per ogni necessità

Scegliere il battiscopa richiede molta attenzione al dettaglio e capacità di immaginazione.

Se volete un elemento che armonizzi i diversi materiali di una stanza, pensando già anche all’arredamento, la serie Square e Round è la scelta ottimale.

Trafil offre, inoltre, una gamma completa di battiscopa in PVC che spazia dallo stile barocco al profilo di design Multisystem, dalle finiture rigide a quelle flessibili e sgusciate, per soddisfare ogni necessità estetica e tecnica.


Facendo la scelta corretta avrete la certezza che riguardando la stanza nel tempo, l’impressione generale sarà quella della prima volta: tre dimensioni in equilibrio perfetto.


Scopri il nostro catalogo


#battiscopa #profilitrafil #battiscopasquare #battiscoparound #battiscopabarocco #battiscopamultisystem #trafil #battiscopapvc #madeinitaly

120 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti